COVID-19

EMERGENZA COVID19


COVID-19 - Automatika c'è!
Mettiamo in sicurezza i vostro locali

CONTROLLO ACCESSI E TEMPERATURA

KIT BASIC

Installazione semplice  e veloce, il Device ha il software al suo interno, possibilità di aggiungere un PC per controllo da remoto e cosa fondamentale tracciare gli eventi

KIT PREMIUM

Una postazione client può essere installata ed utilizzata come monitor remoto per controllo accessi.


Il software permette la programmazione e la gestione in tempo reale di 10 Terminali

simultaneamente. Le funzioni sono molteplici, dalla gestone archivio credenziali simultanea, al download della cronologia passaggi.

Dalla ricerca evento alla visione in tempo reale dei volto .


KIT ELITE

Stazioni di controllo e misurazione della temperatura per ambienti affollati come SCUOLE, EDIFICI COMMERCIALI CANTIERI ed OSPEDALI


Controlla le persone che  camminano, rilevando temperatura  corporea, generando un allarme locale, allarma il personale preposto in real-time e gestisce le informazioni delle persone con una temperatura anomale


Ha un raggio di lavoro da 3 metri fino a 9 metri nella versione PRO.



IL TERMOSCANNER REGOLERÀ GLI INGRESSI
NEI LUOGHI PUBBLICI E PRIVATI


Il Termoscanner è lo strumento ideale per garantire sicurezza e tranquillità ai tuoi ospiti, ai tuoi clienti e ai tuoi dipendenti. Tale strumento permette di rilevare la temperatura delle persone che accedono a uno spazio pubblico o privato, in modo pratico, veloce e senza ausilio di personale.
DOVE INSTALLARLO?

- ristoranti e hotel
- fabbriche e uffici
- centri commerciali
- stadi e cinema
- negozi e farmacie
- supermercati
- scuole e banche
- fiere

Può anche essere installato su varchi automatici o su normali ingressi, banconi o sale d’attesa, a muro o colonna.

Il dispositivo beneficia delle agevolazioni fiscali previste dall'Art. 30 del D.L. 23 dell'08 Aprile 2020 in quanto classificato nella categoria "dispositivi di sicurezza" e per questo il credito di imposta è pari al 50% delle spese.
FUNZIONI PRINCIPALI

01

Temperatura

Misurazione della temperatura corporea da una distanza minima di 0,5 metri fino a 1,3 metri grazie ad un sensore termico integrato ad alta sensibilità.

02

Avviso 

Controllo della febbre con avviso vocale e sonoro. È possibile impostare una soglia di avviso per alta temperatura, quando il sistema rileva che la temperatura supera la soglia impostata, emette un allarme.

03

Mascherina

Verifica la presenza della mascherina di protezione. Il dispositivo può riconoscere automaticamente se la persona indossa una mascherina di protezione o no e segnalarlo.

04

Verifica

Verifica dati: controllo del numero di ingressi e uscite delle persone. Riconoscimento facciale con un potente algoritmo di apprendimento.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

RICHIEDI INFORMAZIONI CHIAMA SUBITO

Installiamo impianti completi, implementiamo porte e tornelli automatici esistenti. 
Mettiamo in sicurezza i vostro luoghi di lavoro.

Share by: